NOVITÀ

NOVITÀ 2009

  • Graduale ampliamento della gamma di curve prodotte in ferro e inox.
  • Progressiva costruzione ed implementazione di ulteriori nuovi macchinari ad alto rendimento, destinati ad un'unica produzione, con conseguente abbattimento dei costi anche per altre misure.
  • Proseguiamo l’aggiornamento del sito internet puntando a breve anche alla versione in tedesco, francese e spagnolo.

È in pieno utilizzo la nuova sala controllo che consente le verifiche sul materiale relativamente a: rispetto delle tolleranze, difetti di produzione, riscontro delle eventuali imperfezioni per evitare il prodursi di microporosità o il rischio di scoppio a pressioni inferiori al limite previsto dalle specifiche. Poiché i controlli periodici si estendono anche alle nostre attrezzature (incluso il materiale che subisce usura), queste vengono regolarmente ripristinate prima che possano produrre imperfezioni sul prodotto.

Da giugno 2009 è stata introdotta una nuova edizione del sito aziendale, sono state arricchite sia la parte divulgativa sia la sezione sui singoli prodotti. Contemporaneamente risultano semplificate le pagine di contatto ed incorporata la nuova versione in lingua Inglese. Inoltre è ora consentito il download delle schede utili ad identificare l’articolo da richiedere.

Tutto ciò è parte fondamentale del tipo di servizio che offriamo, in linea con il nostro programma di aggiornamento annuale.

Grazie allo studio e alla realizzazione di anime a sfera per il diametro 7mm. spessore 0,4mm., sono stati abbattuti i costi di produzione degli articoli relativi. Tale modello di anime è un’alternativa alle precedenti anime ad unghia per le curve di questo diametro ed è utilizzabile per tutti gli interassi disponibili, ne risulta quindi un ampliamento della gamma di raccordi per questa dimensione di tubo.

Qualità e servizio sono quanto il mercato richiede e ciò che noi da sempre offriamo, in modo dinamico e puntuale, aperti ai vostri suggerimenti, determinanti per poter crescere insieme a voi.

Silvio Ghilotti  
General manager

DAI UN' OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITÀ