NOVITÀ

NOVITÀ 2008

  • Inizio della produzione di curve in ferro e inox.
  • Costruzione di un nuovo macchinario avente capacità produttività superiore rispetto ai nostri standard abituali, finalizzato ad un'unica produzione, ottenendo un effettivo e sensibile abbattimento dei costi.
  • È in costruzione la nuova sala controllo qualità per la verifica delle caratteristiche tecniche del materiale, tolleranze, difetti di produzione.

Da settembre è stato cambiato il packaging, dando l’opportunità di una immediata identificazione del contenuto delle scatole, rendendo più agevoli le operazioni di magazzino. Inoltre su ogni scatola sono evidenziati sia la data sia il lotto di produzione con un numero di commessa che identifica tutto il percorso (dall'acquisto, alla produzione ed alle verifiche fino alla consegna) e un numero sequenziale per ogni scatola della stessa commessa.

Si è ormai consolidata la procedura di doppia protezione dei bancali in spedizione: non solo avvolti nel film in polietilene trasparente, ma protetti in cima da un robusto telo impermeabile in plastica che preserva i cartoni ed i raccordi da indesiderate infiltrazioni di acqua e/o dall’umidità ambientale.

Dalla primavera di quest’anno abbiamo introdotto per la produzione una macchina di lavaggio all'avanguardia che, nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo, ci consente di offrire un prodotto in condizioni ulteriormente migliorate: siamo inoltre i soli ad effettuare ben 2 lavaggi ad ogni curva.

Questo è solo una parte del programma di controllo qualità avviato a luglio ed in corso di perfezionamento.

Da sempre la nostra azienda ha ben presenti gli obiettivi qualità e servizio. Grazie al costante impegno, agli stimoli ricevuti ed al conseguente apprezzamento delle nostre proposte da parte dei clienti, siamo riusciti a mantenere elevato lo standard di qualità e il servizio offerto.

Riteniamo di dover proseguire su questa strada, alla luce delle nuove esigenze che emergono dai mercati e soprattutto perché lo riteniamo doveroso nei confronti della nostra clientela.

Silvio Ghilotti  
General manager

DAI UN' OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITÀ